Juventus vs. Chelsea | UEFA Women’s Champions League Giornata 2 Full Match

Watch – Juventus vs. Chelsea | UEFA Women’s Champions League Giornata 2 Full Match

in Champions League

Sporati on UEFA Champions League 2020’s video summary and description

Juventus vs. Chelsea | UEFA Women’s Champions League Giornata 2 Full Match | Ottobre 13, 2021 Iscriviti a DAZN …

Video information

This UEFA Champions League 2020’s video is titled Juventus vs. Chelsea | UEFA Women’s Champions League Giornata 2 Full Match and credited to DAZN UEFA Women’s Champions League. Viewing time is 02:46:53, enjoy our fellow UEFA Champions League 2020 fans!

21 Comments

  1. Quando si giuoca alla pari con un avversario suppostamente superiore, si puo anche perdere, senza fare drammi, se errore ce stato é stato di non aggredire da súbito la difesa del Chelsea ,sono molto lente e imprecise in quel reparto le calciatrici inglesi,creando superiorita numérica al límite della loro area, sarebbero entrate in grande difficolta, pero il GAP tra noi e loro e ridotto a un velo,la juventus women e forte e se la puo giuocare a testa alta e alla pari con le grandi, GRAZIE RAGAZZE ,anche se un poco la emozione vi ha tradito,siete sempre belle,eleganti ,é un piacere vedervi giuocare, altra esperienza in piu ma con la certezza ,di non essere inferiori a nessun altra squadra. Grandi,belle forti, viva la Juve sempre e comunque !!!!!!!!!!

  2. Il Chelsea sarebbe una delle squadre più forti d'Europa? Difesa da fare paura, scarpare di prima categoria, in attacco se non fosse stato per gli errori della difesa della Juve non avrebbe segnato neanche in due giorni

  3. I LOVE women's football it's over in 60 minutes instead of 90 minutes like male games take. Played at such a SLOW speed you never have to replay in them slow motion unlike is necessary with male games. Women look soooooo much better in silk its just win win win really right !

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*

Latest from Champions League

Go to Top